Il Pub

 

Il Black Fire Pub nasce nel 1995 nel cuore della Bolognina, storico quartiere popolare di Bologna sempre vivo e in continua evoluzione.
Un Pub in un quartiere popolare, un mix perfetto per una vera “public house” (storico termine anglosassone tradizionalmente abbreviato in “pub”) in cui ritrovarsi per parlare, festeggiare, conoscere nuova gente, gustando un’ottima birra fresca e trovando così, nel locale, una seconda casa, il luogo in cui eliminare lo stress di un’intera giornata.

Il Black Fire Pub si distingue da subito per l’accurata scelta nella proposta delle birre, della cucina, dei cocktails e shot-drink della casa e anche per altri due fattori importanti: l’ inimitabile Birra Flambè e la musica. Sin dalla nascita il Black Fire Pub propone un determinato genere musicale che si sposa ad hoc con la calda atmosfera del locale, il Rock! Infatti non c’è sound migliore con il quale accompagnare un’ottima birra, spaziando dal rock più leggero fino alle dure sonorità dell’hard rock.

Un’atmosfera accogliente e familiare, uno stile raffinato e curato nei minimi particolari, dove i toni caldi del legno e i mattoni a vista fanno sentire tutto il loro abbraccio per trascorrere al meglio una serata informale all’insegna delle migliori birre nazionali e internazionali, del grande calcio in Pay-TV sui vari schermi in HD o magari guardando uno dei tanti concerti che hanno scritto le pagine più belle della storia del rock.

E’ un locale in continuo movimento nel quale andare a divertirsi per le sue feste di ogni tipo e genere… partendo dalle classiche e storiche “Halloween night”,”Ocktoberfest” e S.Patrick Day” fino ad arrivare ai tornei di Beer Pong e serate a tema.

Dopo il lavoro, dopo il cinema, prima della discoteca, una cosa è certa: un buon motivo per trattenersi al Black Fire Pub si trova sempre!

10 Eccellente,  

“Grandissimo pub, birra fantastica e gestori ottimi, lo consiglio a tutti”

Miki