Le Birre

La nostra specialità

La Birra Flambè

 

Oltre 20 anni fa, nei laboratori di un bar nel pieno centro di bologna nasce un’idea, che si evolve poi fino allo sviluppo di una birra speciale. Una birra corretta, dal retrogusto fruttato e dall’aroma intenso e gradevole, ottenuta grazie ad una lavorazione così accurata e particolare da permettere all’inventore di ottenerne il brevetto. Nasce così la Birra Flambè.
Al contempo nasce anche il Black Fire Pub, l’unico locale in cui questa fantastica birra viene liberamente servita al pubblico ormai dal 1995. Con le  caratteristiche delle migliori birre, arricchita da un vellutato gusto di frutta, questa birra può spaziare dalle medie alle più alte gradazioni mantenendo intatta la sua fragranza. Il metodo di mescita, anch’esso coperto dal brevetto, risulta particolare e divertente, e rende la Flambè una birra invitante sia agli occhi sia, soprattuto, al palato.

Cosa aspetti? Vieni a provarla… solo al Black Fire Pub!

A causa dei numerosi tentativi di imitazione, siamo costretti a vietare ogni foto o ripresa sui prodotti coperti da brevetto. I trasgressori saranno soggetti alle sanzioni vigenti dell’ufficio brevetti.

10 Eccellente,  

“Ottimo locale, la birra migliore di Bologna! ”

Lucatt